Donna trovata morta, l'orrore sul corpo: la terribile ipotesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna trovata morta, l’orrore sul corpo: la terribile ipotesi

cadavere di donna

Scoperta orribile in casa: una donna trovata morta. La vittima sarebbe stata rinvenuta da alcuni vicini che hanno dato l’allarme.

Giallo a Puegnago del Garda dove in queste ore è andato in scena il ritrovamento shock. Una donna morta in casa è stata rinvenuta dalle forze dell’ordine allertate dai vicini della donna. Si tratterebbe di una 78enne residente in via Panoramica. Al momento le ipotesi sull’accaduto sono al vaglio delle autorità ma la prima impressione su cosa possa essere accaduto è davvero terribile.

cadavere di donna
Leggi anche
Pesante lutto nella famiglia di Aldo Moro

Donna trovata morta: i fatti

Ancora un altro episodio tragico, una donna trovata morta in casa. In queste ore Il Giorno e altri media di informazione italiani hanno raccontato del terribile episodio avvenuto a Puegnago del Garda, in provincia di Brescia.

Il corpo di una signora di 78 anni è stato rinvenuto senza vita. Al momento non ci sono troppe informazioni sul caso e per questo non è chiaro cosa sia successo. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Salò e della SIS del Nucleo Investigativo di Brescia allertati dai vicini di casa. Pare che la donna vivesse nella sua abitazione, in via Panoramica e che l’allarme sia arrivato dopo che la vittima non si faceva vedere da qualche tempo.

L’ipotesi e i dubbi delle forze dell’ordine

Come anticipato, al momento tutte le ipotesi sono al vaglio delle forze dell’ordine ma una prima impressione avrebbe portato le autorità ad immaginare una rapina finita male.

In modo particolare, Il Giorno ha spiegato che, secondo quanto emerso da un primo esame, sul corpo della donna siano stati rilevati segni di violenza, particolare che farebbe propendere per la pista dell’aggressione.

Ai carabinieri della scientifica del comando provinciale di Brescia, i colleghi del Comando e quelli della Compagnia di Salò, il pm di turno Ines Bellesi e al medico legale, il compito di fare chiarezza. Secondo il quotidiano, nella zona della Valtenesi recentemente vi sono stati diversi furti e questo potrebbe essere l’ennesimo, finito male.

Tra gli altri dettagl che sono usciti sul caso, stando a BresciaToday, la vittima sarebbe stata trovata a terra con uno straccio intorno al collo, come se fosse stata strangolata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2024 13:13

Pesante lutto nella famiglia di Aldo Moro

nl pixel